Collaborazioni



Cesare Carbonieri

CORSO DI 
SCRITTURA CREATIVA
LABORATORIO DI
GIORNALISMO

Nato a Carpi (Modena) l’1.11.1960, opera da 30 anni nel mondo della comunicazione. Dopo aver iniziato l’attività giornalistica presso Il Giornale di Montanelli è passato, in successione, a Gazzetta di Modena, Resto del Carlino, L’Informazione, Il Sole24Ore-Centro Nord ed alla conduzione di programmi radiofonici e televisivi in emittenti private.

BIOGRAFIA

Nel 2004 ha esordito nel mondo editoriale con il romanzo fantasy Il suono del Mare (APM/2004) a cui sono seguiti: Gossip ad Alto Rischio (Aliberti Editore/2008), L’Ultimo Ciak (Incontri/2009),  Il flauto incantato (Artestampa/2012). 

Per info  digitare Cesare Carbonieri sui maggiori social network Google, Youtube, Facebook, Linkedin, Twitter, Google + o consultare il sito www.cesarecarbonieri.it 

UNA COLLABORAZIONE , TANTE PROSPETTIVE

Dal mese di aprile, Ebook Editore e Cesare Carbonieri saranno impegnati in una fattiva collaborazione sia sul versante letterario che su quello dell'informazione. Obiettivi comuni: la pubblicazione di nuovi autori, l'organizzazione di corsi di scrittura creativa, di giornalismo (con la creazione di una rivista online), la presentazione di novità librarie e l'allestimento di concorsi aperti a chiunque abbia nel cassetto un romanzo o una raccolta di poesie. La partnership potrà giovarsi della collaborazione del Salotto Aggazzotti sede delle lezioni e delle altre iniziative che avranno luogo in futuro.