ebook

La cittadella dei ricordi

icon Elenco news icon Pubblicata il: 06/09/2017


Data la natura molto particolare del libro: cioè il tema trattato (la storia recente della Cittadella di Modena), il grande formato del libro (A4) e il numero di immagini che contiene (più di 300), il libro viene eccezionalmente stampato nella sola forma cartacea. Sarà certamente apprezzato dagli interessati all’argomento, in particolare coloro che hanno vissuto quegli anni in Cittadella, e potrà essere conservato in buona compagnia nella libreria di casa.

Non è quindi possibile acquistarlo online, perché non esiste la versione elettronica. Chi volesse acquistarlo può scrivere a: info@ebookeditore.it riceverà le informazioni utili per effettuare il pagamento e assicurarsi la consegna della copia ordinata.

Verranno organizzate diverse presentazioni del libro in cui l’autore sarà presente e sarà possibile acquistare copi del libro. Sarà cura dell’editore, tramite il sito www.ebookeditore.it  ,informare tempestivamente i lettori riguardo le date e i luoghi in cui saranno organizzare tali eventi.

 

Accedendo alla scheda libro del catalogo online di Ebook Editore è disponibile la recensione del libro:

https://www.ebookeditore.it/ITA/ebook/dettaglio/35/La-cittadella-dei-ricordi

 

Nella stessa scheda libro del sito Ebook Editore è inoltre possibile visionare il filmato originale del 1963 che documenta l’abbattimento delle ultime vecchie caserme della Cittadella di Modena. (filmato gentilmente fornite da Paolo Ghidoni).


Condividi Condividi