ebook

Alla scoperta degli animali africani

icon Elenco news icon Pubblicata il: 11/12/2015


Avviamo questa importante collaborazione con l' Associazione Italiana Esperti d' Africa (AIEA), con la pubblicazione del primo libro sui mammiferi scritto da Davide Bomben, guida professionista d'Africa e presidente dell'associazione, che da anni si batte per la salvaguardia del terriotorio e dei suoi animali.
Divade Bomben e' promotore e referente dei seguenti progetti di salvaguardia della fauna africana: Save the Rhino Trust, Living With Lions, Save the Elephants, Cheetah Conservation Fund, Hoedspruit Endangred Species Centre, Mountain Gorilla Veterinary Project.
Ha realizzato ecomissioni per la microchippatura di rinoceronti, radiocollarizzazioni di elefanti e leoni.
Si occupa di formazione per guide e ranger in Namibia, Kenya e Tanzania ed è l’unico italiano che si occupa personalmente della formazione delle unità anti bracconaggio in Sudafrica, Namibia e Zambia. È l’unico italiano che è stato proposto come Wildlife Police Officer per la Zambian Wildlife Autority.

 

ANIMALI AFRICANI. VOLUME 1: Mammiferi

 

Vai alla scheda del libro

 

Il presente modulo "Mammiferi africani", raccoglie una serie completa di informazioni sul mondo dei mammiferi, oltre a utili schede informative e comparative sui principali mammiferi africani quelli, cioè, più facili da incontrare durante i safari in Africa. Il manuale ha proprio questa funzione: arricchire le informazioni che possono essere divulgate dalle guide locali parlanti italiano oppure arricchire i fotosafari dei viaggiatori.

SCOPRI DI PIU' SU AIEA

 


Condividi Condividi