Pari & Dis-Pari

Spettacoli e laboratori in tema di conciliazione lavoro famiglia e pari opportunita’...
prezzo Prezzo
3,99
prezzo Formati disponibili
PDF | EPUB | Anteprima online

Data di pubblicazione: 27/02/2014
Numero pagine: 53
Codice EAN/ISBN PDF: 978-88-98383-05-4
Codice EAN/ISBN EPUB: 978-88-98383-04-7

Leggi l'anteprima Online
Media voto:

Le autrici

Antonella  Delli Gatti  lavora come attrice, conduttrice di laboratori teatrali nelle Scuole di diverso grado, di laboratori di Teatro Sociale e di Teatro dell’Oppresso. Nel 2013 ha costituito, insieme ad Irene Zagrebelsky, l'Associazione Culturale TeatroContesto, per promuovere e realizzare, attraverso l’utilizzo del linguaggio teatrale, attività culturali, formative, informative, ed artistiche volte a sviluppare la crescita culturale, sociale e civile sul territorio.

Chiara Ghislieri è professore associato di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni presso il Dipartimento di Psicologia dell’Università degli Studi di Torino. Svolge attività di ricerca in tema di conciliazione lavoro-famiglia, leadership e followership, formazione ai comportamenti organizzativi e orientamento professionale.

Giorgia Messina si è laureata in Psicologia (Psicologia del lavoro e del benessere nelle organizzazioni) presso l’Università degli Studi di Torino nell’autunno 2013 con un tesi realizzata a partire dall’esperienza Pari & Dis-pari (relatrice: Chiara Ghislieri).

Giulia Musumeci scrive e coordina progetti nazionali, europei ed extra europei sulla cultura e lo spettacolo dal vivo, con particolare attenzione a temi sociali e di genere.

Irene Zagrebelsky lavora come attrice, aiuto-regista e conduttrice di laboratori teatrali e di gruppi di Teatro dell’Oppresso. Nel 2013, insieme ad Antonella Delli Gatti, ha costituito l'Associazione Culturale TeatroContesto (www.teatrocontesto.com).

Approfondimenti del progetto sul sito http://paridispari.wordpress.com/

 

 

Hanno collaborato: Le autrici: Antonella  Delli Gatti, Chiara Ghislieri, Giorgia Messina, Giulia Musumeci, Irene Zagrebelsky

Condividi Condividi

Recensioni totali: (0)

Il tuo voto
Scrivi la tua recensione

Per inserire un voto o una recensione, effettuare il login.