Per amore si cambia?

Per amore si cambia? Questa è la domanda alle quale tutti noi, prima o poi, dobbiamo rispondere. O perché sollecitati da noi stessi perché vogliamo ben capire quanto sia forte l’amore che proviamo per il compagno o campagna, oppure perché incalzati da chi ha ben il diritto di porci tale questione....
Autore: Alfonso Mauriello - Genere: Narrativa
prezzo Prezzo
5,99
prezzo Formati disponibili

Data di pubblicazione: 31/07/2012
Numero pagine: 162

Leggi l'anteprima Online
Media voto:

   Per amore si cambia? Questa è la domanda alle quale tutti noi, prima o poi, dobbiamo rispondere. O perché sollecitati da noi stessi perché vogliamo ben capire quanto sia forte l’amore che proviamo per il compagno o campagna, oppure perché incalzati da chi ha ben il diritto di porci tale questione.

   Quindi è meglio prepararsi. Anche perché il quesito è molto più complesso di quanto appaia e di conseguenza anche la risposta deve essere ben articolata.

   Nel libro si cerca di mostrare il vero senso della frase, rivolta al suo uomo da una donna innamorata ma ormai disincantata verso l’amore. Lei, nel suo caso, aveva una esigenza ben specifica, ma il concetto si può estendere a qualsiasi questione che può riguardare due amanti.

   E badate che non si tratta di amore teorizzato, quello da immaginare o sognare e quindi irraggiungibile, ma di quello vero, reale, fatto di cose concrete e quotidiane, quello che anche il compagno dovrebbe volere e sentire. La prova alla quale sono sottoposti è molto forte, ma alla loro portata. Basterebbe solo…cambiare per amore.

   Leggete, può esservi utile quando anche voi incapperete in quello che lei ha chiesto al suo uomo. E leggete anche la risposta che ha ricevuto. Molto istruttivo. Si è veramente disposti a tutto per amore?  

 

Condividi Condividi

Recensioni totali: (0)

Il tuo voto
Scrivi la tua recensione

Per inserire un voto o una recensione, effettuare il login.