Aforismi - Il frutto del mio albero

In questa raccolta ho voluto parlare delle dinamiche dei rapporti umani e dello scambio equo che non esiste. Della società, ove regna l’ipocrisia sovrana in nome dell’educazione e della rispettabilità...
prezzo Prezzo
4,99
prezzo Formati disponibili

Data di pubblicazione: 26/01/2016
Numero pagine: 117
Codice EAN/ISBN EPUB: 978-88-98383-23-8

Leggi l'anteprima Online
Media voto:

LIBRO IN DOPPIA LINGUA ITALIANO - INGLESE

 

Questi aforismi sono il frutto di un periodo per me molto buio, da cui è impossibile uscire indenni. Una notte di circa 4 anni fa, mi sono ritrovata con una mole di pensieri che affollavano prepotentemente la mia mente; così presa una penna e un foglio bianco ho iniziato il mio sfogo. Pensieri veri, forti, indipendenti; nessuna censura o condizionamento esterno.

In questa raccolta ho voluto parlare delle dinamiche dei rapporti umani e dello scambio equo che non esiste. Della società, ove regna l’ipocrisia sovrana in nome dell’educazione e della rispettabilità.

Tuttavia sono convinta che nella vita di ognuno, dopo un crollo c’ è sempre una rivincita; non c’ è dato sapere come, né quando, ma sono certa che la possibilità si presenterà sempre.

Questo libro è per me l’inizio della rivalsa e spero col cuore che i frutti della mia esperienza risultino utili e graditi ai miei lettori.

 

ENGLISH VERSION:

These aphorisms are the result of a very dark period for me, from which it was impossible to emerge unscathed. One night, about 4 years ago, I found myself with a mole of thoughts that crowded my mind strongly; so taking a pen and a blank sheet of paper I started my rant. Thoughts real, strong, independent. No censorship or external conditioning.

In this collection, I wanted to talk about the dynamics of human relationships and fair exchange, which does not exist. In our society where hypocrisy reigns supreme, in the name of education and respectability.

However, I believe that in everyone's life, after a collapse there is always a rematch; you do not know how, or when, but I am sure the opportunity will always present to you.

This book is for me the beginning of revenge, and hope with all my heart, that the fruits of my experience can be useful and welcome to my readers.

Condividi Condividi

Recensioni totali: (0)

Il tuo voto
Scrivi la tua recensione

Per inserire un voto o una recensione, effettuare il login.