ebook


Info sull’autore
Nato a: San Benedetto del Tronto
il: 22/08/1966

Editore: Ebook Editore
Prima pubblicazione: febbraio 2017
Ultima pubblicazione: febbraio 2017
Pubblicazioni totali: 1

Generi: Romanzo

 

Alessia Castelletti

Marchigiana di origine, milanese di adozione per tanti lunghi anni, ora vive e lavora tra il Chianti Classico e Firenze....

Opere dell'Autore

NEWS
#virtualerealtà

#virtualerealtà

Milano, giorni nostri. Anna, quarant’anni, una separazione a...

4,99
NEWS

Biografia e Carriera

Dopo la maturità classica, frequenta l’Università degli Studi di Milano e si laurea in Giurisprudenza con una tesi in Diritto Commerciale. Dopo un periodo iniziale in cui ha provato a svolgere la professione forense, si è rivolta ad altro, iniziando così a frequentare corsi e scuole per affinare il proprio gusto. Scrive di cibo e, soprattutto, vino su alcune riviste di settore e fa parte dei gruppi di lavoro di alcune Guide enologiche. La lettura e scrittura sono le grandi passioni che la accompagnano da quando era bambina.

 

Segui Alessia Castelletti su Instagram

Descrizione personale

Marchigiana di origine, milanese di adozione per tanti lunghi anni, ora vive e lavora tra il Chianti Classico e Firenze. Una laurea in Giurisprudenza, sepolta nel cassetto più recondito della memoria. Sommelier e Degustatrice, ama bere il contenuto della bottiglia anziché l’etichetta. Si emoziona per un paesaggio, un sapore, un profumo, un’atmosfera. E poi scrive.

 

ULTIME RECENSIONI SULLE OPERE DELL'AUTORE

Questo autore non ha ricevuto ancora nessuna recensione.