ebook


Info sull’autore

Sito web personale
http://www.assonuoviautori.org/NASF/index.php

Profilo Facebook dell'autore

 

NASF

Il progetto NuoviAutori.org Sci Fi nasce nel 2005 con la prima iniziativa "Nuovi Viaggi, Nuovi Tempi, Nuovi Robot", un concorso di narrativa fantascientifica ...

Opere dell'Autore

NEWS
NEW
Cybersex

Cybersex

Il piacere della carne in quanto tale pare mantenere qualcos...

Gratuito!
NEW
Software Vs Hardware

Software Vs Hardware

In un futuro popolato dalle nostre creature, siano esse arti...

Gratuito!
NEWS

Biografia e Carriera

Descrizione personale

Il progetto NuoviAutori.org Sci Fi nasce nel 2005 con la prima iniziativa "Nuovi Viaggi, Nuovi Tempi, Nuovi Robot", un concorso di narrativa fantascientifica gestito da Massimo Baglione e Carlo Trotta, e volto alla pubblicazione di un antologia a tre temi, contenente i migliori racconti tra i moltissimi pervenuti. Il libro, pubblicato come N.A.S.F. 1, diventa così il primo di una collana science fiction. La selezione per le pubblicazioni avverrà sempre attraverso dei concorsi, gestiti dallo Staff e, a volte, in collaborazione con altri autori "di genere" del nostro sito, come per esempio Andrea Coco, fondamentale per l'ideazione e lo svolgimento di N.A.S.F. 2 e 3.
 

Si spera così di ottenere testi di sempre migliore qualità, di riuscire a lavorare onestamente, con la reciproca soddisfazione degli autori, e di dare agli stessi una sempre maggiore visibilità, consona ai loro meriti. La science fiction in Italia ha un sottobosco composto da numerosi appassionati davvero capaci e originali, ed è a tutti loro che ci rivolgiamo. Il concorso, sempre GRATUITO, ha come premio esclusivamente la pubblicazione, senza obblighi di acquisto e con interessanti sconti per gli autori che ne vogliano una o più copie. Da non sottovalutare poi la pubblicizzazione mediatica data ai nomi selezionati, anche solo la newsletter di nuoviautori.org ad esempio, che va a migliaia di indirizzi, tutti dell' "ambiente", e alla diffusione nei social-network più famosi (vedi menù). Per l'autore migliore poi, una speciale menzione, con segnalazione su diversi siti internet. Il progetto sta avendo un notevole riscontro nella rete, su riviste cartacee e ovviamente tra gli autori, che sempre più numerosi partecipano. I ringraziamenti di quanti si son visti pubblicati nelle prime edizioni, ci spingono ad andare avanti, pur combattendo con alcune difficoltà di ordine economico (tipiche per chi edita sci-fi) e di cercare di proporvi bandi sempre più interessanti e, grazie anche a voi, antologie di sempre maggiore qualità.

 

ULTIME RECENSIONI SULLE OPERE DELL'AUTORE

Questo autore non ha ricevuto ancora nessuna recensione.