ebook


Info sull’autore
Nato a: Sassuolo (MO)
il: 17/06/2001

 

Cecilia Cavani

Iniziai circa in quarta elementare e scrissi quello che adesso è il primo capitolo, e poi lasciai perdere, quel file rimase chiuso per quasi un anno nel computer...

Opere dell'Autore

NEWS
NEWS

Biografia e Carriera

Quando ero alle elementari facevamo un tema a scuola a settimana, mi piaceva, adoravo scrivere e spesso prendevo anche bei voti.

Poi un giorno, spinta da un’improvvisa scossa di fantasia, incominciai a scrivere un testo, non un libro, infatti non avrei mai pensato che, quel semplice testo, sarebbe diventato un libro.

Iniziai circa in quarta elementare e scrissi quello che adesso è il primo capitolo, e poi lasciai perdere, quel file rimase chiuso per quasi un anno nel computer. Casualmente mi ritrovai nella mia cartella del computer quel file, lo rilessi e lo continuai, e poi lo finii.

Se fosse stato per me non lo avrebbe letto nessuno, ma poi mio padre mi vide e lo lesse, così, stupito, chiamò mia sorella, Chiara, che lo rilesse insieme a me e lo correggemmo e perfezionammo.

Ora si che era diventato un libro.

Adesso per ogni evento che capita in famiglia scrivo poesie, per compleanni, anniversari, è un modo alternativo al solito biglietto d’auguri.

A me piace molto scrivere da poesie a racconti e spero di continuare anche quando sarò più grande.

 

Descrizione personale

Abito a Fiorano, frequento la scuola media di Fiorano “Giacomo Leopardi” e come hobby gioco a pallavolo e mi piace molto cantare e suonare.

 

 

ULTIME RECENSIONI SULLE OPERE DELL'AUTORE

Questo autore non ha ricevuto ancora nessuna recensione.